Le consegne dei nostri prodotti avvengono su tutto il territorio nazionale tramite corriere Global Service UPS e TNT.
Accettiamo pagamenti con carte dei circuiti
MasterCard, Visa, Visa Electron, Carta Aura, PostePay,
American Express e prepagata PayPal
tramite PayPal (uno dei circuiti più
sicuri per effettuare acquisti online), oppure in contrassegno,
a mezzo di bonifico bancario, tramite postagiro
o con ricarica PostePay (la
ricarica postepay può essere effettuata anche presso le ricevitorie SISAL).
ATTENZIONE!
Si avvisano i Clienti che per i model kit COSTRUITI e VERNICIATI dalla FP Modellismo e per i modelli su ordinazione è richiesto il PAGAMENTO
ANTICIPATO.
WWII Imperial Japanese Navy Fighter Pilot 1:16 Tamiya 36312 * EURO 19,80 in Kit ** Euro 39,80 Costruito (Iva Incl.)
WWII Imperial Japanese Navy Fighter Pilot 1:16 Tamiya 36312 * EURO 19,80 in Kit ** Euro 39,80 Costruito (Iva Incl.)
Pilota di caccia della Marina giapponese imperiale della Seconda Guerra Mondiale * Warrior of the Rising Sun * Questo modello di figura raffigura un pilota da combattimento della Marina giapponese, che, ai comandi del famoso caccia Zero, liberò i cieli degli aerei alleati all'inizio della seconda guerra mondiale. L'aspetto dei primi aviatori di guerra tra cui tuta di volo, cappello di volo, occhiali e giubbotto di salvataggio viene riprodotto accuratamente. La grande scala 1/16 mostra perfettamente la posa realistica e le caratteristiche facciali espressive della figura. I modellisti possono scegliere di assemblare la figura con le braccia conserte o in una posizione più eroica con una katana nella mano destra. Le lenti per occhiali sono realizzate con parti trasparenti e le insegne classiche sono ricreate con adesivi di alta qualità. È inclusa anche una base di visualizzazione.
Plastic Model kit in scatola di Montaggio Tamiya Scala 1/16 1/16 World Figure Articolo n .: 36312
Circa l'uniforme. Nelle prime fasi della guerra nel Pacifico, l'uniforme standard dell'aviatore della Marina giapponese era una tuta da volo, stivali da volo e cappellino da volo in pelle rossa e occhiali con un telaio in alluminio anodizzato. Guanti e un giubbotto di salvataggio completavano il completo. Le regole ufficiali non consentivano di imbarcare una katana a causa del rischio di influire sulla lettura della bussola, ma molte fotografie mostrano avieri con la katana nei loro aerei.