Le consegne dei nostri prodotti avvengono su tutto il territorio nazionale tramite corriere Global Service UPS e TNT.
Accettiamo pagamenti con carte dei circuiti
MasterCard, Visa, Visa Electron, Carta Aura, PostePay,
American Express e prepagata PayPal
tramite PayPal (uno dei circuiti più
sicuri per effettuare acquisti online), oppure in contrassegno,
a mezzo di bonifico bancario, tramite postagiro
o con ricarica PostePay (la
ricarica postepay può essere effettuata anche presso le ricevitorie SISAL).
ATTENZIONE!
Si avvisano i Clienti che per i model kit COSTRUITI e VERNICIATI dalla FP Modellismo e per i modelli su ordinazione è richiesto il PAGAMENTO
ANTICIPATO.
Ju 88A-4 with German Ground Personnel and Torpedo Trailers in Scala 1:48 ICM 48229 * Euro 68,00 in Kit * Euro 178,00 Costruito (Iva Incl.)
Ju 88A-4 with German Ground Personnel and Torpedo Trailers in Scala 1:48 ICM 48229 * Euro 68,00 in Kit * Euro 178,00 Costruito (Iva Incl.)
Ju 88A-4 con personale di terra tedesco e rimorchi lanciasiluri * La Luftwaffe faceva molto affidamento su aerei armati di bombe nel suo concetto di guerra navale. Tuttavia, nel tempo, è diventata evidente la necessità di aerei dotati di armamento di siluri, che hanno permesso di eseguire efficacemente missioni per colpire obiettivi marittimi. Nel 1941 l'aeronautica tedesca disponeva già di cinque squadroni di siluri, ciascuno con 12 aerei secondo la tabella del personale. Dall'inizio del 1942, i bombardieri Ju-88 di prima linea della modifica A-4, che avevano una buona manovrabilità e armi difensive abbastanza potenti, furono convertiti in versioni portasiluri.L'armamento d'attacco standard di questi aerei era costituito dai siluri F5b. Il peso della testata di tali siluri raggiungeva i 250 kg e la portata arrivava fino a 6000 metri (a una velocità di 24 nodi). Oltre alla “caccia libera” per singole navi, gli aerosiluranti venivano utilizzati anche contro carovane grandi e ben protette, distaccamenti di navi da guerra e forze d’assalto anfibie. Gli aerosiluranti della Luftwaffe potrebbero essere basati negli aeroporti in Italia, nel sud della Francia o nella Norvegia settentrionale. Per addestrare il personale di volo e praticare le tattiche di utilizzo degli aerosiluranti, furono istituiti centri di addestramento per aerosiluranti, uno dei quali si trovava a Groseto, in Italia.
Plastic Model Kit in scatola di montaggio Scala 1:48 ICM 48229
DIMENSIONI DELLA SCATOLA 410 x 260 x 55 mm - (Included Pcs:345 + 52 + 45)
DIMENSIONI DEL MODELLO (LUNGHEZZA X LARGHEZZA) 300 x 418 mm