Le consegne dei nostri prodotti avvengono su tutto il territorio nazionale tramite corriere Global Service UPS e TNT.
Accettiamo pagamenti con carte dei circuiti
MasterCard, Visa, Visa Electron, Carta Aura, PostePay,
American Express e prepagata PayPal
tramite PayPal (uno dei circuiti più
sicuri per effettuare acquisti online), oppure in contrassegno,
a mezzo di bonifico bancario, tramite postagiro
o con ricarica PostePay (la
ricarica postepay può essere effettuata anche presso le ricevitorie SISAL).
ATTENZIONE!
Si avvisano i Clienti che per i model kit COSTRUITI e VERNICIATI dalla FP Modellismo e per i modelli su ordinazione è richiesto il PAGAMENTO
ANTICIPATO.
US Medium Tank M4A3 Sherman 75mm Gun Late Production in scala 1/35 Tamiya 35250 EURO 35,00 in Kit ** Euro 95,00 Costruito (Iva Incl.)
US Medium Tank M4A3 Sherman 75mm Gun Late Production in scala 1/35 Tamiya 35250 EURO 35,00 in Kit ** Euro 95,00 Costruito (Iva Incl.)
US Medium Tank M4A3 Sherman 75mm Gun Late Production * Era la fine del 1944 e la Germania stava chiaramente perdendo la guerra. La Russia si stava avvicinando al fronte orientale mentre i bombardamenti americani stavano devastando le città tedesche. L'Italia era stata liberata e gli Alleati stavano rapidamente attraversando la Francia e le Contee Bassi. La fine sembrava vicina alla Germania, a meno che non fossero riusciti a ottenere una grande spinta offensiva, che è esattamente quello che tentavano. Il 16 dicembre 1944, una sentinella americana riferì innumerevoli "punti di luce" che guizzavano lungo la linea tedesca. Qualche secondo dopo, i proiettili esplosero attorno a lui e si rese conto che le luci erano il lampo di centinaia di cannoni tedeschi. Una massiccia controffensiva tedesca era in corso lungo il fronte delle Ardenne, lungo 85 miglia. Nel nord, il sesto esercito di Panzer colpì la 99ª e la 2ª Divisione americana. Al centro, il quinto Panzer Army ha colpito la 106a divisione, il 14 ° gruppo di cavalleria e parte della 28a divisione. Nel Sud, la Settima Armata si scontrò con il 4 °, il 9 ° e il 28 ° Divisioni corazzate statunitensi. Sebbene inizialmente gli Alleati fossero stati inviati a rotolare, truppe coraggiose e armature robuste come il carro armato Sherman alla fine cambiarono le sorti della battaglia. La versione rappresentativa di questo serbatoio era l'M4A3 Sherman equipaggiato con una pistola da 75mm, che ospitava un motore Ford V8 450hp. La versione di produzione tardiva uscì per la prima volta dalle fabbriche nel febbraio 1944 con uno scafo anteriore inclinato e una piastra corazzata da 63,5 mm. Alla torretta furono aggiunte una cupola per il comandante e un portello per il caricatore. Questa versione era anche equipaggiata con contenitori per le munizioni bagnati, che aiutavano a prevenire gli incendi interni, una debolezza dei precedenti Sherman.
Plastic Model Kit in scatola di Montaggio Tamiya 1/35
Con questo serbatoio M4A3 Sherman e 3 set di fanti è possibile realizzare un numero incredibile di diorami. Queste figure indossano le divise invernali della seconda guerra mondiale traboccanti di ricchi dettagli.
Kit modello di assemblaggio in plastica basato sul serbatoio principale della seconda guerra mondiale degli Stati Uniti, la M4 Sherman. Lunghezza totale: 172 mm, larghezza complessiva: 76 mm. La forma liscia della torretta del getto con pistola da 75 mm e lo scafo saldato di questo serbatoio M4A3 di produzione tardiva trabocca di realismo. Due tipi di cupole del comandante; il portello del caricatore e gli altri portelli dello scafo e della torretta possono essere modellati nella posizione aperta o chiusa. È possibile selezionare due tipi di ruote e ruote dentate; anche le piste imbottite in gomma sono incluse. Tre membri dell'equipaggio e un comandante del carro armato in pose realistiche portano un'aria di eccitazione al kit. Le attrezzature incluse includono scatole di munizioni, treppiede, scatole di razione e molto altro. Sono inclusi tre tipi di decalcomanie.
N.B. Su richiesta è possibile incollare il modello su Basetta con cespugli, pietrisco, erba in ambientazione varie. Per informazioni scrivere a service@fpmodellismo.it (sottostante Faxsimile)